Vai al contenuto

Procrastinazione K.O. – Come smettere di rimandare e diventare più produttivo


Vuoi finalmente realizzare i tuoi obiettivi e smettere di rimandarli?

Procrastinazione K.O. è il mio corso in cui ti insegnerò passo passo come sconfiggere la procrastinazione grazie alla REBT (Terapia Razionale Emotiva Comportamentale), cioè una terapia psicologica di tipo cognitivo-comportamentale.

Questo è l’unico corso online che ti insegna a sconfiggere la procrastinazione sia a livello cognitivo, cioè cambiando quello che accade nella tua mente quando hai voglia di procrastinare, sia a livello comportamentale, cioè cambiando il tuo modo di agire.

Anche se non sai nulla di psicologia, la REBT è molto facile da imparare perché è semplice, pratica ed efficace. In più nel corso è direttamente applicata alla procrastinazione, quindi ho eliminato tutte le parti prettamente teoriche e scientifiche che interessano psicologi e analisti, in modo che tu possa usare solo quello che è VERAMENTE utile a vincere la procrastinazione senza perderti in tecnicismi.

 

Anche io sono stato un procrastinatore cronico come te...

Era il 2012, avevo mollato l’università e mi ero messo in testa che da quel momento in poi avrei studiato solo quello che mi sarebbe piaciuto.

E qui inizia la mia discesa nel tunnel della procrastinazione.

Finii col procrastinare anche lo studio delle cose che mi piacevano. Lentamente la procrastinazione si diffuse in ogni ambito della mia vita: non volevo più studiare, non volevo trovarmi un lavoro, non volevo praticare hobby nuovi, ecc.

Sapevo solo cazzeggiare al PC guardando video su Youtube e condividendo meme di dubbio gusto su Facebook e Instagram.

Quando trovavo dentro di me la forza per iniziare qualcosa, mi annoiavo subito e la mollavo.

Gli anni passavano senza che realizzassi niente di concreto. E io continuavo a rimandare tutto: la procrastinazione per me era diventata una dipendenza.

Ero un tossico della gratificazione immediata che provavo rinviando le cose da fare e dedicandomi a cose più leggere.

Tutti quelli che mi conoscevano si chiedevano chi fossi diventato.

In passato ero un tipo molto attivo, testardo, che raggiungeva gli scopi che si prefissava. Nemmeno io mi riconoscevo più.

Le aspettative degli altri verso di me, le loro critiche negative, la mia confusione sul non sapere cosa fare della mia vita, e la mia indecisione alimentavano la mia ansia, il mio senso di vergogna e mi causavano uno stress insopportabile.

Volevo parlarne con qualcuno, ma non riuscivo ad aprirmi coi miei amici e mi ero isolato molto da loro: vedevo che la loro vita continuava e avevano successo, mentre io ero nella stessa situazione di merda ormai da anni.

Ero finito in un vortice di negatività e autodistruzione.

Una sera trovai il coraggio di confidare i miei problemi di procrastinazione a un amico fidato.

Lui mi ascoltò fino alla fine e mi rispose con questa citazione che non dimenticherò mai:

Il passato è irrilevante, il futuro è incerto. L’unica cosa che conta è il presente.

Queste parole cambiarono letteralmente il mio modo di approcciarmi alla vita.

Procrastinando sprecavo il mio tempo nel presente, provando vergogna, senso di colpa, e anche ansia per il futuro. E peggio ancora finivo col farmi divorare dalla nostalgia per il passato.

Bastò un’unica frase del mio amico per farmi capire che dovevo sconfiggere la procrastinazione o avrei sprecato del tutto la mia vita.

 

E tu… sei pronto a farti aiutare,
o stai ancora resistendo al cambiamento?

Quando capii che dovevo risolvere i miei problemi di procrastinazione, mi misi a cercare online la soluzione. Spulciai articoli, blog, manuali, saggi di self-help e frequentai corsi online.

I metodi che mi suggerivano funzionavano per un po’, ma a un certo punto mi ritrovavo di nuovo a procrastinare e non capivo perché.

Qualcosa non andava, e lo avevo capito. Mi sfuggiva un’informazione importante.

Ricordo ancora bene il momento in cui tutto iniziò a cambiare sul serio.

Fu una chiacchierata avuta con una mia vecchia compagna del liceo laureata in psicologia. Fu lei a parlarmi della REBT per la prima volta.

La REBT è la Terapia Razionale Emotiva Comportamentale, una terapia psicologica cognitivo-comportamentale nota per la sua praticità, semplicità ed efficienza.

La REBT tratta un problema psicologico (come la procrastinazione) sia a livello cognitivo, cioè cambiando cosa accade nella mente del soggetto quando lo manifesta, sia a livello comportamentale, cioè cambiando come agisce di conseguenza il soggetto.

La REBT insegna che Il cambiamento non è mai duraturo se coinvolge solo uno dei due aspetti: o cambi sia a livello cognitivo e sia a livello comportamentale o niente.

E io lo so per esperienza personale diretta che è DAVVERO così.

Mentre studiavo la REBT da autodidatta mi resi conto perché continuavo a rimandare tutto: avevo cercato di vincere la procrastinazione usando o solo metodi comportamentali (fare una cosa solo per 5 minuti, tecnica del pomodoro, ecc.) o solo “pseudocognitivi” (processo vs prodotto, microfocalizzazione, ecc., che non sono dei veri e propri metodi cognitivi come quelli spiegati e usati nella REBT).

Più studiavo la REBT e più me ne innamoravo. Era semplice, efficace, pratica e razionale.

Studiando e applicando la REBT a me stesso in poco tempo riuscii a sconfiggere la procrastinazione.

E oggi sono una persona completamente diversa.

Una volta ero un pessimista cronico che si stava lasciando morire lentamente.

Oggi invece sono più razionale, positivo e fiducioso. Inizio qualcosa e so che riuscirò a portarla a termine. Ho trovato un lavoro part time, ho ripreso a studiare ciò che mi piace e ho voglia di fare esperienze nuove.

Ogni giorno mi riprometto di iniziare a fare qualcosa (un compito, un lavoro, ecc.) e so che sicuramente lo porterò a termine.

Soprattutto vedo il futuro con più ottimismo. Oggi so di non essere un fallito e di non essere pigro (anzi tutt’altro).

Ho tanta voglia di fare, così tanta che alla fine ho deciso di aiutare gli altri a sconfiggere la procrastinazione.

Non voglio che nessuno là fuori passi quello che ho dovuto passare io.

Per questo ho creato il corso!

 

Chi sono e perchè sono la persona giusta per insegnarti a sconfiggere la procrastinazione

Mi chiamo Carmelo e sono un appassionato di REBT (Terapia Razionale Emotiva Comportamentale), una delle più efficaci terapie psicologiche in ambito cognitivo-comportamentale.

Per evitare fraintendimenti, ci tengo a precisare che non sono uno psicologo né ho una laurea in psicologia.

Ho applicato idee e studi fatti da psicologi e neuroscienziati su me stesso per riuscire a vincere la procrastinazione e ci sono riuscito.

Ho un approccio più pratico e semplice su cosa serve a vincere la procrastinazione rispetto a uno psicologo (o a un neuroscienziato) che la conosce solo a livello astratto e non l’ha vissuta in prima persona.

So esattamente quello che ti serve perché sono stato un procrastinatore come te: so per esperienza diretta ciò che è DAVVERO utile e ciò che non lo è per vincere la procrastinazione. Nel corso non ti farò perdere tempo con teorie o dettagli strettamente scientifici, e ti lascerò la bibliografia completa delle fonti cui mi rifaccio se vuoi approfondire quello che dico.

Da qualche anno studio anche da autodidatta come funziona la mente umana in diversi ambiti (apprendimento, studio, ragionamento, memoria, abitudini, rapporti sociali, ecc.) e da novembre 2018 pubblico articoli su questi temi sul mio sito Officina della Mente.

Oggi il mio obiettivo è insegnarti a sconfiggere la procrastinazione usando la REBT e a diventare più produttivo!

 

Il corso che ti aiuta passo passo a vincere la procrastinazione che avrei voluto seguire anni fa!

Fino a qualche anno fa avrei dato di tutto pur di avere un corso che mi insegnasse a vincere per sempre la procrastinazione.

Avrei voluto avere un corso che:

  • Mi insegnasse a superare il senso di colpa, la vergogna, l’ansia, e tanti altri problemi mentali dovuti alla procrastinazione.
  • Mi facesse capire l’importanza di superare un problema mentale (come la procrastinazione) sia livello cognitivo sia a livello comportamentale, che è una cosa FONDAMENTALE per avere un cambiamento che sia duraturo.
  • Mi desse i giusti consigli per organizzare meglio la mia vita quotidiana e per creare obiettivi migliori.
  • Mi insegnasse per bene a essere più attivo e produttivo.
  • Mi aiutasse a cambiare le mie cattive abitudini.
  • Mi svelasse quanto sia importante approcciarmi alla vita in modo più razionale e pratico, liberandomi da pensieri irrazionali e pretese rigide dannose.

Se avessi avuto questa conoscenza in passato, non avrei sprecato anni e anni preziosi della mia vita per colpa della procrastinazione.

Mi ci sono voluti anni di ricerche, letture di saggi e articoli online, visioni di video e corsi, per vincere finalmente il problema di rimandare.

E non voglio che altri procrastinatori là fuori in cerca d’aiuto passino quello che ho passato io.

Per questo ho creato il corso: dentro ci troverai tutto quello che ho scoperto e che ti sarà utile per vincere la procrastinazione e diventare più produttivo. Sono metodi semplici, pratici ed efficaci basati su studi scientifici di esperti psicologi e neuroscienziati.


Procrastinazione K.O. è l’unico corso là fuori basato sulla REBT fatto da qualcuno che ha sconfitto la procrastinazione utilizzando questa terapia psicologica su sé stesso

Procrastinazione K.O. è un corso online che ti guiderà passo passo dandoti tutti i metodi utili per sconfiggere la procrastinazione e diventare più produttivo.

Avrai accesso a tutte le risorse, i consigli e le tattiche cognitive e comportamentali che i terapisti REBT insegnano ai loro pazienti per curare la procrastinazione, ma senza scendere troppo in tecnicismi e cose strettamente teoriche. Avrai a tua disposizione consigli e metodi pratici, efficaci e testati.

Questo è un corso che ti porterà dall’essere un procrastinatore cronico a:

  • Diventare una persona più attiva che riesce a iniziare e a portare a termine i compiti che deve svolgere e a raggiungere gli obiettivi che si pone.
  • Organizzare meglio la gestione del tuo tempo.
  • Essere più produttivo.
  • E, infine, vedere il mondo e la realtà che ti circonda in modo più razionale e oggettivo (proprio come insegna la REBT), liberandoti di pensieri irrazionali, pretese rigide e convinzioni malsane che sono solo di ostacolo alla tua vita.

 

Che cosa otterrai acquistando il corso?

Comprando il corso otterrai tutto quello che segue:

  • Il videocorso completo, che dura in totale 2 ore e 30 minuti circa (divise in 59 video). Verrai a conoscenza di tutto quello che ti serve per sconfiggere la procrastinazione e diventare più produttivo impiegando lo stesso tempo che impiegheresti guardando un film molto lungo.
  • La trascrizione testuale di ogni video, per chi preferisce leggere o non può guardare per qualsiasi motivo i video o non li trova di suo gradimento.
  • 7 PDF e 3 documenti Word (tabelle, appunti, esercizi, ecc.) che ti aiuteranno ad applicare al meglio quello che ti spiegherò nei video.
  • L’accesso al gruppo Facebook segreto per i soli iscritti al corso che fanno richiesta di volerne fare parte per aiutarsi l’un l’altro. Il gruppo verrà creato in futuro, appena avrò raccolto un numero abbastanza corposo di clienti che vogliono iscriversi.
  • La bibliografia completa del corso, nel caso in cui volessi approfondire ulteriormente da te quello che spiego nel corso.

Dai un’occhiata all’indice completo del corso cliccando qui, così ti farai un’idea di quello che ti aspetta!

 

Bonus ulteriori per i corsisti

Se compri il corso otterrai i seguenti bonus:

  • Tutti gli attuali e futuri contenuti extra del corso (video, articoli, podcast, mail, ecc.) esclusivi per i soli corsisti GRATIS PER SEMPRE.

 

DICONO DEL CORSO

Sono anni che mi interesso di crescita personale leggendo alcuni blog italiani e comprando libri su tecniche varie: questo corso di Carmelo mi è piaciuto particolarmente perchè in ogni lezione Carmelo arriva subito al punto, la successione degli argomenti è ragionata.

Inoltre ho molto apprezzato che Carmelo evita di usare concetti generali senza dare esempi e collega teoria e azione, che altrimenti rimangono slegati (e di solito o seguo le azioni ma senza capire perchè oppure ho la teoria ma senza sapere come applicarla in modo sensato).

Non ci sono soluzioni chiavi in mano: il miglioramento è un percorso individuale che richiede tempo, ma sto vedendo che è continuo perché finalmente ho delle linee guida cui poggiarmi.

Ho acquistato il corso al primo lancio e non me ne sono pentito, tant'è che l'ho letto più volte.

Alessandro Puzielli


La prima parte del corso affronta i vari tipi di procrastinazione e i meccanismi che il nostro cervello compie per farci proseguire sulla cattiva strada della procrastinazione. Mano mano che proseguivo riconoscevo molti dei comportamenti che anche io mettevo automaticamente in atto quando si rimanda all'infinito un compito.

Alla fine del corso si avrà preso coscienza di questi comportamenti, ma non solo, attraverso la REBT, l'autore spiega anche come affrontare tali meccanismi fornendo esempi vissuti da lui stesso e proponendo esercizi comportamentali e cognitivi da praticare nella vita di tutti i giorni per smettere di procrastinare.

Ho apprezzato moltissimo anche la seconda parte del corso che è incentrata sui metodi per massimizzare il proprio rendimento, sul raggiungimento degli obiettivi e sull'organizzazione del lavoro per raggiungerli.

Anche dopo aver terminato il corso verranno periodicamente proposti dall'autore degli articoli di approfondimento correlati agli argomenti trattati nel corso stesso che ho trovato molto interessanti.

Applicare quanto appreso mi ha regalato la sensazione di iniziare un compito sapendo di essere in grado di portarlo a termine nei tempi prefissati. Una sensazione magnifica.

Giuliano
(l'autore non ha voluto fornire una foto e non mi ha concesso di pubblicare il cognome per questione di privacy)


 

Soddisfatti o rimborsati (davvero):

Non devi fidarti, devi solo provare.

Entro 30 giorni da quando ti avrò inviato i dati per accedere, se avrai visto almeno i primi 39 video del corso (cioè avrai completato le prime 4 sezioni) e non vorrai proseguire, ti basterà contattarmi. Faremo una chiamata su Skype (necessaria per me per avere l'eventuale feedback negativo) al termine della quale, in ogni caso, riceverai un rimborso totale del prezzo di acquisto.

Non proverò a convincerti, non inventerò scuse: il mio obiettivo è avere clienti soddisfatti, sono totalmente sicuro del mio corso e non intendo forzare nessuno. Niente cose strane, niente clausole poco chiare: se vuoi il rimborso, lo avrai.

E ricorda che una volta acquistato, il corso ti rimarrà a vita (extra inclusi): è possibile salvare in locale, sul proprio PC, i file e i video per usarli offline, se temi che in futuro il sito possa chiudere e prevedi di procrastinare la visione del corso e magari fruirne tra 10 anni ^_^

Per qualsiasi dubbio, contattami o leggi la sezione domande frequenti più in fondo a questa pagina.

 

Quanto costa il corso?

Considera che la maggior parte dei corsi e dei manuali là fuori per vincere la procrastinazione sono totalmente inutili perché affrontano il problema o solo dal punto di vista comportamentale o cognitivo. E lo fanno pure molto male.

Considera che ti ci vorranno mesi o anni (dipende da quanto tempo libero hai a disposizione) a seguire corsi e leggere saggi su saggi sperando di imparare qualcosa di utile. E se non sono quelli giusti sprecherai solo il tuo tempo come ho fatto io in passato.

E, infine, considera che dovrai combinare quanto appreso da diverse fonti e cercare di applicarlo su te stesso nel frattempo. Un lavoraccio...

Un lavoraccio che io ho fatto per te raccogliendo tutto in 59 video e 10 file scaricabili, il tutto a tua disposizione PER SEMPRE 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da ogni parte del mondo.

Perché dovresti rifare da te quello che ho fatto io sprecando tempo e fiumi di denaro?

Il semplice valore di tutto questo lavoro è enorme, ma se cambiamo prospettiva e pensiamo a quanto potrà valere PER TE dopo che avrai acquisito queste conoscenze… diciamo almeno 2.000 EURO.

Se calcoli il tempo che ho impiegato a studiare tutto da me, a combinare tutta la conoscenza acquisita, a realizzare i video, a creare i file PDF/Word, più altre attività di routine, ecc., direi che è anche poco.

Diciamolo, è un corso che potrei vendere comodamente a 599 EURO, ma dato che so che brutta bestia è la procrastinazione, e che può rovinare letteralmente la vita di una persona, non voglio precludere l’accesso a chi magari non ha abbastanza soldi in tasca. Quindi ho deciso di offrirtelo a soli…

199(IVA inclusa)

 

Puoi pagare tramite bonifico o PayPal.

 

Al momento non hai tutti i soldi?
Acquista il corso a rate!

Ho deciso di offrire la possibilità di acquisto del corso anche attraverso un piano a rate agevolato. Funziona così: due rate da 100 euro (IVA inclusa). Non ci sarà alcuna differenza di contenuti o servizi collegati al corso: stessi video, stessi materiali, stessi aggiornamenti. Le uniche due differenze saranno: avrai l'accesso per sempre solo ai primi 25 video del corso (al pagamento della seconda sbloccherai l'accesso completo a tutto il corso e agli extra per sempre) e non avrai diritto alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" (cioè niente rimborso, nemmeno dopo aver pagato la seconda rata).

Il pagamento della seconda rata non è obbligatorio: se non vuoi proseguire col corso, non c'è bisogno che la paghi.

 

Compila il form per iscriverti:
ti contatterò il prima possibile!

Oppure invia una mail a carmelotorrecorsi@gmail.com e dimmi che ti interessa il corso!
(Se non ti rispondo entro poche ore mandami un’altra mail lì!)

 

Domande frequenti sul corso

 

“Parli di teorie psicologiche nel tuo corso. Sei uno psicologo?”

No, non sono uno psicologo né ho una laurea in ambito psicologico. Posso definirmi un semplice divulgatore.

Ho studiato la REBT e la mente umana per conto mio, e ho applicato su me stesso quello che insegnano psicologi famosi riuscendo a sconfiggere la procrastinazione.

Ho vissuto la procrastinazione cronica in prima persona per anni e ho studiato l’argomento da una prospettiva diversa rispetto a uno psicologo o a un neuroscienziato, spesso più interessati agli aspetti teorici: ciò mi ha permesso di capire cosa serve davvero a un procrastinatore per sconfiggere il problema di rimandare e cosa non gli serve.

Nel corso ho racchiuso tutta la mia conoscenza più pratica, efficace ed utile, eliminando le parti prettamente teoriche e scientifiche che non interessano al procrastinatore.

“Ma se il corso si basa su ricerche scientifiche il linguaggio usato dentro è complicato?”

No, è comprensibile per chiunque. Ho mantenuto il linguaggio chiaro e semplice.

Ho anche appositamente eliminato le parti più teoriche e prettamente scientifiche che interessano solo agli studiosi di psicologia e di neuroscienza.

“Quanto dura il corso?”

Il corso dura in totale 2 ore e 30 minuti circa, suddivise in 59 video. Volendo puoi completarlo in una sera: ha la stessa durata di un film molto lungo.

Sono inclusi anche 7 PDF, 3 documenti Word (tabelle, appunti, esercizi, ecc.), e diversi contenuti extra per i soli corsisti, che ti aiuteranno ad applicare al meglio quello che ti spiegherò nei video.

Io ti consiglio di guardare i video con calma per fare attenzione a quello che spiego e per applicare al meglio i metodi che imparerai per vincere la procrastinazione e per diventare più produttivo.

“Il corso è solo in formato video?”

No.

Sotto ogni singolo video troverai il testo da cui è tratto.

Ho scelto di rilasciare anche la versione testuale dei video per chi magari preferisce leggere o per qualche motivo non può guardare i video o non li trova di suo gradimento.

“Come funziona l'acquisto a rate?”

L'acquisto è rate consiste nel pagare due rate da 100 euro l'una (IVA inclusa). Pagando la prima avrai per sempre l'accesso ai primi 25 video del corso, pagando la seconda quando vuoi tu avrai accesso al resto del corso e pure agli extra per sempre. Non c'è differenza di contenuti e di servizi connessi al corso: avrai gli stessi video, gli stessi materiali e gli stessi aggiornamenti di chi acquista a prezzo pieno.

Se decidi di acquistare a rate, non puoi usufruire dell'opzione "soddisfatti o rimborsati" (cioè niente rimborso, nemmeno dopo aver pagato la seconda rata).

“Posso vedere l’indice del corso per farmi un’idea di cosa parlerai?”

Sì, puoi consultare l’indice completo del corso cliccando qui.

“Su quale piattaforma sarà accessibile il corso?”

Il corso sarà disponibile sul mio sito in forma privata.

Potrà accedervi solo chi avrà acquistato il corso dopo che io gli avrò consegnato i dati per l’accesso.

“I bonus per i corsisti ogni quando saranno rilasciati?”

Ogni volta che avrò qualcosa di nuovo e di importante che riconosco possa servirgli.

“Quando vedrò dei miglioramenti?”

La lotta contro la procrastinazione è dura.

Non acquistare il corso pensando che subito dopo la visione sarai in grado di vincerla sempre.

Ti ci vorrà del tempo: quanto di preciso dipende da te. Dipende da quanto impiegherai a vedere i video, ad assimilare i concetti, ad applicarli seriamente, ecc.

Se fai tutto bene e sei disposto a cambiare sul serio, direi che entro qualche mese dovresti riuscirci. Più rimanderai il tutto e farai male, più tempo impiegherai.

Come ho detto dipende solo da te.

“Sono un sostenitore delle idee di Freud e Jung, cioè della psicoanalisi. Il tuo corso fa per me?”

Assolutamente no.

Albert Ellis, il creatore della REBT, elaborò questa terapia proprio perché reputava la psicoanalisi (le teorie freudiane e junghiane) un approccio totalmente inutile per risolvere i disturbi psicologici.

Le terapie cognitivo-comportamentali come la REBT e la psicoanalisi sono incompatibili.

 

Immagina di poter raggiungere tutti gli obiettivi che ti poni senza rimandarne nessuno…

Immagina come sarebbe bello alzarsi ogni mattina e avere la voglia di raggiungere qualsiasi obiettivo ti venga in mente, non importa per quanto impegnativo. Immagina di poter realizzare i sogni che rimandi da una vita come il voler scrivere un libro, o smettere di fare il dipendente e metterti in proprio, o trovare l’amore della tua vita, oppure prendere il diploma o la laurea.

Immagina di imbarcarti in una nuova avventura sapendo già che arriverai sicuramente fino alla fine.

Affronterai tutto sapendo di avere la certezza di riuscirci.

Hai paura ad affrontare un compito per colpa del disagio? Saprai come sbarazzartene subito. Ti spaventa l’idea di fallire mentre svolgi un lavoro? Saprai come sconfiggerla facilmente.

Pensi di dover fare tutto perfettamente? Capirai che non ha davvero importanza e che è solo una stupida pretesa rigida che ti blocca dal poter realizzare quello che vuoi, spingendoti verso la procrastinazione senza un motivo razionale.

Paura del successo. Bisogno di approvazione. Salvaguardare la propria autonomia. Tutto questo non ti sarà più d’ostacolo per realizzare quello che vuoi, perché per te evitare le trappole della tua mente che ti spingono a procrastinare sarà una seconda natura, come è diventato per me applicando costantemente la REBT ogni volta che ho voglia di procrastinare.

Non dovrai sprecare tempo a pensare a come vincere la voglia di procrastinare… perché nel momento in cui vorrai rimandare saprai già esattamente cosa pensare e cosa fare.

Quando guidiamo da anni non facciamo più gli errori che fanno i principianti, no? Addirittura mentre guidiamo pensiamo ad altro o parliamo con chi è in auto con noi. Allo stesso modo quando fai a mente una moltiplicazione non pensi all’intero processo matematico, pensi al risultato e basta.

Quando sei ancora all’inizio della tua lotta contro la procrastinazione hai difficoltà a sconfiggerla perché i vecchi schemi mentali nocivi entrano in azione quasi senza volerlo, mentre quando per te sarà diventato naturale usare ciò che ti insegna la REBT penserai in modo corretto e agirai di conseguenza.

Immagina di poter terminare compiti importanti e lunghi nei tempi previsti senza doverti fermare e ripartire una marea di volte, senza dover provare più il panico di non riuscirci in tempo.

Non sarebbe stupendo?

Questo è ciò che ti offro con il mio corso!

 

E ora sei pronto a diventare una persona più produttiva e capace?

È l’occasione che cambierà la tua vita di procrastinatore. Avrai finalmente tutto ciò che ti può aiutare a vincere la procrastinazione. Se non ti iscriverai adesso, non è detto che l'offerta in futuro sarà così vantaggiosa.

Ricorda che se ti iscrivi otterrai:

  • Il videocorso completo, che dura in totale 2 ore e 30 minuti circa (divise in 59 video).
  • La trascrizione testuale di ogni video, per chi preferisce leggere o non può guardare per qualsiasi motivo i video o non sono di suo gradimento.
  • 7 PDF e 3 documenti Word (tabelle, appunti, esercizi, ecc.) che ti aiuteranno ad applicare al meglio quello che ti spiegherò nei video.
  • L’accesso al gruppo Facebook segreto per i soli iscritti al corso che fanno richiesta di volerne fare parte per aiutarsi l’un l’altro. Il gruppo verrà creato in futuro, appena avrò raccolto un numero abbastanza corposo di clienti che vogliono iscriversi.
  • La bibliografia completa del corso, nel caso in cui volessi approfondire da te ulteriormente quello che spiego nel corso.
  • Tutti gli attuali e futuri contenuti extra del corso (video, articoli, podcast, mail, ecc.) esclusivi per i soli corsisti GRATIS PER SEMPRE.

Paghi solo 199 euro (IVA inclusa)!

Oppure puoi scegliere di pagare due rate da 100 euro l'una (IVA inclusa)!

 

Compila il form per iscriverti:
ti contatterò il prima possibile!

Oppure invia una mail a carmelotorrecorsi@gmail.com e dimmi che ti interessa il corso!
(Se non ti rispondo entro poche ore mandami un’altra mail lì!)

 

Ripensamento: Un chiaro segnale che stai imboccando la strada sbagliata

So che ti senti a un bivio.

Nella tua mente hai due opzioni. Prenderti il rischio di acquistare o no.

Ma in realtà non è la domanda giusta che dovresti farti.

Dovresti chiederti: “Se non ora, quando?

Se non sei disposto a cogliere l'occasione e rendere questo giorno un punto di svolta nella tua vita, allora quando sarai pronto? Che cosa accadrà se non decidi ora?

Ebbene, rimarrai un procrastinatore cronico.

E se tu sei contento così… se pensi che la tua vita così va bene… allora non hai davvero bisogno di Procrastinazione K.O. - Come smettere di rimandare e diventare più produttivo.

Sono felice per te, è bello saperlo.

Ma se non è così…

Se ti senti in sintonia con quello che ho scritto in questa pagina e la mia storia, allora è un grosso problema per te.

Perché dire “no” a un’opportunità come questa ti farà rimanere nella stessa situazione in cui sei ora.

Vuoi davvero rimanere un procrastinatore cronico? Vuoi continuare a sprecare il tuo tempo, i tuoi soldi, e i tuoi sforzi per sbattere la testa sempre contro gli stessi problemi?

Appena pensi “C’è tempo, lo acquisterò un’altra volta” stai semplicemente procrastinando. Di nuovo.

Non essere il nemico di te stesso.

 

Sei pronto a SCONFIGGERE la procrastinazione e DIVENTARE più produttivo?

Se non ti iscriverai adesso, non è detto che l'offerta in futuro sarà così vantaggiosa.

Ricorda che se ti iscrivi otterrai:

  • Il videocorso completo, che dura in totale 2 ore e 30 minuti circa (divise in 59 video).
  • La trascrizione testuale di ogni video, per chi preferisce leggere o non può guardare per qualsiasi motivo i video o non sono di suo gradimento.
  • 7 PDF e 3 documenti Word (tabelle, appunti, esercizi, ecc.) che ti aiuteranno ad applicare al meglio quello che ti spiegherò nei video.
  • L’accesso al gruppo Facebook segreto per i soli iscritti al corso che fanno richiesta di volerne fare parte per aiutarsi l’un l’altro. Il gruppo verrà creato in futuro, appena avrò raccolto un numero abbastanza corposo di clienti che vogliono iscriversi.
  • La bibliografia completa del corso, nel caso in cui volessi approfondire da te ulteriormente quello che spiego nel corso.
  • Tutti gli attuali e futuri contenuti extra del corso (video, articoli, podcast, mail, ecc.) esclusivi per i soli corsisti GRATIS PER SEMPRE.

Paghi solo 199 euro (IVA inclusa)!

Oppure puoi scegliere di pagare due rate da 100 euro l'una (IVA inclusa)!

 

Compila il form per iscriverti:
ti contatterò il prima possibile!

Oppure invia una mail a carmelotorrecorsi@gmail.com e dimmi che ti interessa il corso!
(Se non ti rispondo entro poche ore mandami un’altra mail lì!)

Vuoi sconfiggere la procrastinazione una volta per tutte?
Iscriviti per ricevere subito GRATIS  il mio manuale Procrastinazione K.O. - Smetti di rimandare con la REBT.
Rispettiamo la tua privacy.